€ 31,88
€ 34,88
RADIOCOMANDO SERIE BE SMART NEW
Radiocomando con trasmissione di codici Random a 18 bit e con possibilità di copia di codici già esistenti su altri radiocomandi della stessa serie. Utilizzabile in abbinamento ad altri trasmettitori della stessa serie e perfettamente integrabile con tutte le riceventi e centrali elettroniche SEAV.
- Mod. Be Smart S2 New: 2 canali 433,92 MHz - Mod. Be Smart S4 New : 4 canali 433,92 MHz
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Alimentazione pila alkalina : 12V mod.23A - Frequenza di lavoro : 433,92 MHz - Combinazioni : 262144 - Consumo max. : 25 mA - Temperatura d'esercizio : -10 ÷ + 55 °C - Dimensioni : 75x38x15mm.
Copia totale del radiocomando:
La copia simultanea di tutti i codici di trasmissione del radiocomando è realizzabile solamente se i prodotti sono dello stesso modello. La funzione di copia totale si esegue nel seguente modo: rimuovere lo sportellino situato nella parte posteriore del trasmettitore in modo da avere accesso all’apposito connettore. Collegare i due radiocomandi tramite cavetto fornito “opzional” (cavo di programmazione CP2195), premere un tasto qualunque del radiocomando sorgente in modo continuo per 4 secondi, nello stesso tempo 3 lampeggi del Led del radiocomando destinazione confermeranno l’avvenuta copia e la fine dell’operazione.
ATTENZIONE! Il radiocomando nella configurazione di fabbrica viene fornito non protetto da password e quindi è possibile eseguire la copia di radiocomandi. Nel caso in cui il radiocomando venga fornito con password attivata, l’operazione di copia non è consentita. Ulteriori funzioni tramite PC : Il radiocomando ha la possibilità di essere connesso ad un Personal Computer mediante l’utilizzo del pacchetto software “ SW 2188 ” fornito optional con il quale è possibile attivare ulteriori prestazioni.
Ulteriori funzioni tramite Programmatore : Il radiocomando ha la possibilità di essere connesso ad un Programmatore portatile “PGM 2191” fornito optional con il quale è possibile attivare ulteriori prestazioni.
MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO
Generazione di un nuovo codice random(Reset): Il radiocomando viene fornito dalla fabbrica con dei codici random predefiniti. Se si desidera una nuova generazione di codici random, occorre eseguire la procedura di RESET nel seguente modo: premere contemporaneamente i due tasti (quello in alto e quello in basso per il modello a 4 canali e gli unici due per il modello a 2 canali) in modo continuo per 10 secondi, nello stesso istante si avrà l’accensione del Led, successivamente premere di nuovo i due tasti(entro 3 secondi), 3 lampeggi del Led indicheranno che l’operazione è stata completata. ATTENZIONE! L’operazione di RESET cancella in maniera definitiva i codici preesistenti.