Nautica / Gandola - Besenzoni

€ 118,88 € 148,88

ANGELO GANDOLA
colore-color: ROSSO SCURO - DARK RED
ricambio per passerelle nautiche
ROLLING CODE: 4
CANALI: 433.92 MHz

Design attraente, forma ergonomica e sottile Codice dinamico ad alto livello di sicurezza (Rolling Code Keeloq®) Codificato in fabbrica, in modo criptato non riproducibile
264 combinazioni di codice
Disponibile in diverse finiture
Portata 100-200 metri
4 canali
Frequenza europea 433,92MHz
Modulazione AM/ASK
Alimentazione: 2 batterie al litio
Dim. 60 x 36 x 16 mm

- Programmazione telecomandi da frontale (massimo 10).
Programmazione telecomandi:
1) Premere il tasto PROG.
2) Si accenderà la spia gialla a conferma che siete nella pagina di programmazione.
3) Premere un qualsiasi tasto del telecomando da programmare.
4) La centrale emetterà 4 “bip” e si spegnerà il led giallo dopo un breve lampeggio a conferma dell’avvenuta programmazione.
5) Ripetere l’operazione dal punto 1 per l’apprendimento di nuovi telecomandi (massimo 10).Cancellazione telecomandi:1 Premere il tasto PROG in continuazione per 15 secondi.

Si accenderà la spia gialla di programmazione durante i 15 secondi.3 Un “ bip “ vi confermerà l’avvenuta cancellazione di tutti i telecomandi. Accensione centrale: Premere contemporaneamente i tasti OFF e LIGHT fino all’accensione del led verde. Spegnimento forzato centrale: Premere il tasto OFF fino allo spegnimento del led verde.
Autospegnimento: Attivando la centrale parte una temporizzazione che abilita l’intera tastiera per 120 secondi dall’ultima movimentazione. Dopo questo tempo la centrale disabilita la tastiera. Segnalazione di anomalie: A centrale spenta l’intermittenza veloce del led verde (3 lampeggi) indica la pressione continua di un qualsiasi comando operativo della tastiera, in tal caso per ragioni di sicurezza viene disabilitatala tastiera.
Inversione comandi : Premendo contemporaneamente il tasto ENTRA + ESCI passerella per 10 secondi è possibile invertire il senso delle frecce sulla tastiera, a conferma dell’avvenuta inversione lampeggerà il led ON sei volte accompagnato da sei beep in centrale. Luce verde:
Premere il tasto PV del ricevitore: il led VL si accende ; rilasciare PV .
Premere il tasto del radiocomando nuovo che si intende memorizzare: il led VL si spegne; il relè vl scatta a conferma avvenuta memorizzazione.
Il trasmettitore funziona in modulazione di frequenza e rappresenta una soluzione ai problemi di disturbo radioelettrico, saturazione di frequenza e ripetizione di segnale che possono essere dannosi e pericolosi per gli impianti di sicurezza.
La codifica Rolling Code Keeloq® garantisce la massima sicurezza e l'inviolabilità totale della comunicazione fra trasmettitore e ricevitore. Questo tipo di trasmettitore non può essere clonato.
Attenzione! Prima di acquistare questo telecomando leggi questo avviso. Istruzioni programmazione telecomandi
Remote control programming instructions
➣ Descrizione elettronica:
L’elettronica è composta da una centralina nella quale è contenuto il software (in numero anche di due o tre a seconda del numero di comandi e software), un cablaggio per il collegamento di tutti i componenti, la pulsantiera e se necessario il box per il collegamento dei sensori induttivi.
➣ Programmazione del telecomando
Prima di iniziare la programmazione, assicurarsi che la pulsantiera sia spenta. La pulsantiera si spegne premendo il tasto OFF. Verificare che sia spenta anche la luce led rossa. Premere contemporaneamente i tasti OFF e FRECCIA SU e rilasciarli immediatamente. Il LED rosso inizierà a lampeggiare (20 lampeggi). Mentre il LED lampeggia, premere uno qualsiasi dei tasti del telecomando. Si avrà un lampeggio più prolungato e poi il LED si spegnerà. Il telecomando, a questo punto è programmato. Per programmare un altro telecomando, seguire la stessa procedura.
➣ Riprogrammazione del telecomando
Per annullare la programmazione del telecomando, occorre procedere come segue: Assicurarsi che la pulsantiera sia spenta. La pulsantiera si spegne premendo il tasto OFF. Verificare che sia spenta anche la luce LED rossa. Premere contemporaneamente i tasti OFF e FRECCIA GIU’ per 3/4 secondi.
Il LED rosso lampeggerà emettendo:
2 lampeggi rapidi – 1 lampeggio lento – 5 lampeggi rapidi. Alla fine di questa sequenza, la programmazione del telecomando sarà cancellata e non verrà più riconosciuto dall’elettronica
➣ Codifica del Radiocomando :
La codifica del radiocomando è un'operazione sicura poiché la scheda elettronica riconosce il radiocomando da codificare attraverso una procedura automatica di"Apprendimento". Per programmare un nuovo radiocomando eseguite le seguenti operazioni:
a : Localizzate il quadro elettrico della passerella nella vostra imbarcazione
b : Premere il tasto PROG sul pannello frontale del quadro. Seguirà l'accensione del LED giallo annesso che indica la modalità di programmazione.
c : Premere un pulsante qualsiasi del radiocomando (entro dieci secondi) per memorizzare il telecomando sull’elettronica.
d : Dal quadro elettrico viene emesso un segnale sonoro (5 bip) e dopo un breve lampeggio si LED giallo, conferma l'avvenuta memorizzazione del radiocomando
e : Ripetendo la procedura di Apprendimento è possibile programmare fino a dieci radiocomandi.
f : Per annullare la codifica di tutti i radiocomandi, mantenere premuto per 15 secondi il tasto PROG, (tempo durante il quale permane acceso il LED giallo di programmazione), fino al segnale sonoro che indica la cancellazione di tutti i radiocomandi.
Elettronica per gestione passerelle.
Modello ML.RB.KIT
Caratteristiche tecniche:
Alimentazione da 12 a 30 V DC.- Dimensioni 250 x 200 x 95 mm.- Contenitore ABS con ali di fissaggio esterne.- Cruscotto frontale.

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci allo 075 8783331 o inviaci una richiesta